Vigilanza privata e servizi di sicurezza: va avanti il confronto sugli aumenti di salario

Sindacato

20 DICEMBRE 2023

Vigilanza privata e servizi di sicurezza: va avanti il confronto sugli aumenti di salario

Il 18 dicembre si è svolto l’incontro con le associazioni di categoria del settore vigilanza privata e servizi di sicurezza al fine di continuare la discussione per un aggiornamento delle retribuzioni del Ccnl di settore firmato il 30 maggio 2023.

Nell’ambito del confronto, si è rivelata una decisa progressione positiva del negoziato con la possibilità di un allineamento tra le associazioni datoriali in tema di proposta sugli aumenti salariali dell’intero settore della Vigilanza Privata.

Tale disponibilità, sarà materializzata con una proposta concreta da parte delle associazioni datoriali, nell’incontro previsto il 28 dicembre, che consentirà alle organizzazioni sindacali di valutare sulla base delle richieste avanzate negli incontri precedenti, l’effettiva opportunità di pervenire alla sottoscrizione di un nuovo Contratto nazionale relativamente alle tabelle retributive.

Vigilanza privata e servizi di sicurezza: va avanti il confronto sugli aumenti di salarioultima modifica: 2023-12-21T12:00:44+01:00da sagittario290