Contratto nazionale Vigilanza, Filcams Cgil replica alle parole della premier: il Governo parla, il sindacato agisce

Contratto nazionale Vigilanza 7/12/2023 Contratto nazionale Vigilanza, Filcams Cgil replica alle parole della premier: il Governo parla, il sindacato agisce Se non fosse questione tanto seria e sentita anche il sindacato potrebbe provare un moto di blanda ilarità leggendo le parole affidate alla stampa dalla premier Giorgia Meloni in merito alla discussione sul salario minimo e alle proteste sindacali, a … Continua a leggere

“Io, vigilante da 5 euro all’ora, guadagno così poco che mi vergogno con gli amici”

Cronaca 07 DICEMBRE 2023 “Io, vigilante da 5 euro all’ora, guadagno così poco che mi vergogno con gli amici” Salario minimo, la vicenda di Giuseppe che si occupa di sicurezza all’aeroporto Caselle di Torino: “La paga è inadeguata e ora con l’inflazione va sempre peggio” di Massimiliano Sciullo TORINO – «Ai miei amici non racconto nemmeno più di quanto guadagno, … Continua a leggere