Sicurezza commercianti uniti a Mappano

IlCanavese.it

Attualità

8 dicembre 2017

Sicurezza commercianti uniti a Mappano

Sotto le festività un servizio di sicurezza per prevenire la microcriminalità.

Sicurezza commercianti uniti. A Mappano accordo con Telecontrol.

Sicurezza commercianti uniti

Infatti sarà un Natale sicuro. Quindi l’associazione commercianti “Viviamo Mappano” ha deciso di intervenire. Il direttivo presieduto da Barbara Damiano ha stabilito un accordo con Telecontrol, servizio di sicurezza. L’obiettivo è scoraggiare i furti e le rapine. In prevalenza registrati in passato nel periodo natalizio. Soprattto in strada Cuorgnè. Arteria molto trafficata.

Guardia di quartiere

“Viviamo Mappano” naturalmente riconosce il lavoro importante svolto dall’Amministrazione comunale e dalle forze dell’ordine. Tuttavia si è scelto di istituire il servizio di Guardia Giurata Armata di Quartiere. Infatti il presidio sarà attivo nelle “ore calde” dello shopping natalizio. Davanti ai negozi locali e alle attività commerciali mappanesi.

Telecamere nel 2018?

Infatti l’iniziativa vuole essere un progetto pilota. Quindi con la messa in sicurezza delle attività commerciali e residenze private presenti. Contro la microcriminalità. Nel 2018 un sistema di videosorveglianza ? Manca per ora la disponbilità finanziaria da parte del Comune.

http://ilcanavese.it/attualita/sicurezza-commercianti-uniti/

Sicurezza commercianti uniti a Mappanoultima modifica: 2017-12-09T11:00:05+01:00da sagittario290