Legnano – Ladri in fuga dall’Esselunga lanciano bottiglie al vigilante

Cronaca

08 dicembre 2017

Legnano – Ladri in fuga dall’Esselunga lanciano bottiglie al vigilante

Di Redazione

E’ successo martedì verso sera: al supermercato Esselunga di viale Sabotino a Legnano l’addetto alla sorveglianza ha sventato un furto, ma i ladri in fuga gli hanno lanciato delle bottiglie.

Come si legge in una nota, due uomini sono entrati nell’esercizio commerciale ed hanno iniziato a riempire tre sacchetti con prodotti alimentari e bevande. Poi, come se nulla fosse, sono usciti dal cancelletto di sola entrata del supermercato senza pagare alle casse.

Un addetto alla sicurezza ha cercato di fermarli per chiedere spiegazioni, ma i due si sono dati alla fuga. L’uomo li ha inseguiti e i due hanno iniziato a lanciare bottiglie di birra contro il vigilante.

In supporto all’addetto alla sicurezza è intervenuto anche un agente della Polizia di Stato in borghese e fuori servizio, che stava passando da quelle parti.

Uno dei due ladri è riuscito a divincolarsi e a fuggire, l’altro, un diciottenne extracomunitario di nazionalità tunisina, irregolare, e già gravato da ordini di espulsione, è stato arrestato dalla Polizia locale con l’accusa di furto aggravato e rapina impropria.

http://www.settenews.net/legnano-ladri-in-fuga-dallesselunga-lanciano-bottiglie-al-vigilante/

Legnano – Ladri in fuga dall’Esselunga lanciano bottiglie al vigilanteultima modifica: 2017-12-09T10:45:34+01:00da sagittario290