Guardia giurata picchia la fidanzata in un bar e punta la pistola contro le persone: arrestato

Tempo_logo3

Cronaca

09/05/2016 13:43

Guardia giurata picchia la fidanzata in un bar e punta la pistola contro le persone: arrestato

La ragazza, ubriaca, malmenata in un locale e poi trascinata nell’androne di un palazzo

Caos alle porte di Roma sabato scorso, quando una guardia giurata di 27 anni ha picchiato la fidanzata coetanea al termine di una festa di compleanno in un bar di Genzano. Sembrerebbe che la ragazza fosse ubriaca, tanto da rischiare il coma etilico. A soccorrere la vittima sono intervenuti un altro ragazzo e i clienti di una pizzeria vicina. Il 27enne a questo punto ha estratto la pistola e l’ha puntata contro la gente.

La fidanzata è stata portata di forza nell’androne di un palazzo di via San Carlino: il portone è stato sfondato e si è quindi deciso di chiamare la Polizia. La guardia giurata non ha opposto resistenza: con sè aveva anche un coltello a serramanico.

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso, mentre per il 27 enne è scattata una denuncia a piede libero per lesioni personali, danneggiamenti e minacce aggravate dall’uso della pistola: la stessa giovane è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, in quanto si è scagliata contro gli agenti mentre portavano via il fidanzato.

Redazione online

http://www.iltempo.it/roma-capitale/2016/05/09/genzano-di-roma-guardia-giurata-picchia-la-fidanzata-in-bar-e-punta-la-pistola-contro-le-persone-arrestato-1.1537400

Guardia giurata picchia la fidanzata in un bar e punta la pistola contro le persone: arrestatoultima modifica: 2016-05-10T11:15:44+02:00da sagittario290