Cerca di rubare all’Oviesse e colpisce vigilante con un martelletto frangivetro

veneziatoday

Cronaca

09 maggio 2016 09:01

Cerca di rubare all’Oviesse e colpisce vigilante con un martelletto frangivetro

Il fatto sarebbe accaduto nel negozio del Lido. L’uomo stava taccheggiando merce per il valore di 30 euro quando è stato fermato. Avrebbe ferito la guardia al volto

L’obiettivo era quello d’entrare nel negozio, aggirarsi tra i vestiti e poi con scaltrezza nascondere la refurtiva uscendo senza farsi notare. Come riporta Il Gazzettino però, il piano del ladruncolo non è filato del tutto liscio come avrebbe sperato. L’addetto alla vigilanza infatti, l’avrebbe scoperto e ne sarebbe nata una collutazione.

Il taccheggiatore per trovare la via di fuga, avrebbe impugnato un martelletto frangivetro scagliandosi contro il vigilante. La scena, come riporta il quotidiano locale, sarebbe accaduto nel bel mezzo dello shopping del fine settimana. Il taccheggio infatti sarebbe avvenuto alle 14 di sabato pomeriggio all’Oviesse del Lido.

L’uomo stava cercando d’uscire dal negozio con una refurtiva di circa 30 euro quando il vigilante l’avrebbe fermato per un controllo. Il taccheggiatore però in quell’istante avrebbe scelto la via della fuga, estraendo un martelletto frangivetro e colpendo la guardia in pieno volto. Le volanti, immediatamente allertate, sarebbero riuscite a bloccare il ladruncolo e ad identificarlo come A.V.D., cittadino moldavo. Per il vigilante invece ci sono volute le cure del pronto soccorso.

http://www.veneziatoday.it/cronaca/ladro-ruba-all-oviesse-e-ferisce-vigilante.html

Cerca di rubare all’Oviesse e colpisce vigilante con un martelletto frangivetroultima modifica: 2016-05-10T11:00:05+02:00da sagittario290