Brutale aggressione in Pineta: guardia giurata ferita alla testa e al volto

Cronaca

07-06-2013

Brutale aggressione in Pineta: guardia giurata ferita alla testa e al volto

carabinieri_8730_5__140_.jpgVIAREGGIO (Lucca), 7 giugno – Brutale aggressione questa notte nella Pineta di Viareggio a una guardia giurata. Il vigilante, in forza alla Securitas Viareggio, stava facendo il proprio giro di controllo. Apparentemente tutto andava tranquillamente, ma, all’improvviso, due extracomunitari gli hanno scagliato addosso una bottiglia, colpendolo alla testa.

Non contenti dell’aggressione, gli hanno lanciato del liquido urticante, mirando – e colpendolo – in volto.

L’aggressione è avvenuta attorno alle 4 di questa notte nella Pineta di Ponente: i due, dopo aver lanciato addosso al vigilante il liquido di origine sicuramente chimica, si sono dati velocemente alla fuga, facendo perdere in breve le proprie tracce.

L’aggredito si è recata al pronto soccorso dell’Ospedale Unico della Versilia, per ricevere le cure dai medici di turno: qua, i sanitari hanno deciso di trattenere l’uomo in osservazione, al fine di poter effettuare alcuni esami, soprattutto di tipo dermatologico.

Sul posto, intanto, si sono recati i carabinieri, che stanno svolgendo le indagini volte a individuare i due malviventi autori dell’aggressione.

La Redazione

http://www.loschermo.it/articoli/view/53555

Brutale aggressione in Pineta: guardia giurata ferita alla testa e al voltoultima modifica: 2013-06-08T11:45:00+02:00da sagittario290