Rosario Caiazzo resta in carcere: convalidato l’arresto

Cronaca

06/12/2010 – PARMA 

Rosario Caiazzo resta in carcere: convalidato l’arresto

1291204365254_0.jpgE’ stato convalidato il fermo di Rosario Caiazzo, la guardia giurata dell’Ivri che martedì scorso, durante un trasporto con il furgone blindato, è scappato portando via con sè due milioni e mezzo di euro in contanti. Caiazzo è stato ascoltato in carcere dal Gip Maria Cristina Sarli per l’interrogatorio ai fini della convalida del fermo.

Il vigilante si è costituito ai carabinieri venerdì scorso sostenendo di non avere più con sè il bottino in quanto gli era stato sottratto da sconosciuti dopo che lo stesso Caiazzo aveva provveduto a nasconderlo ai piedi di un albero nelle campagne di Parma. Gli inquirenti stanno continuando ad indagare sulle persone che potrebbero aver dato una mano a Caiazzo nell’esecuzione del colpo.

Al momento però non vi sono riscontri all’ipotesi che il vigilante possa essersi servito di un complice. L’arrestato, dal canto suo, sostiene di aver fatto tutto da solo e di aver approfittato di un trasporto particolarmente ricco per mettere in pratica un piano elaborato nelle ultime due settimane precedenti all’esecuzione.

L’INCREDIBILE RACCONTO – “Ho nascosto i soldi sotto terra, ma me li hanno rubati”

Rosario Caiazzo resta in carcere: convalidato l’arrestoultima modifica: 2010-12-07T11:00:00+01:00da sagittario290