TENTANO IL COLPO AL DISTRIBUTORE MA SCATTA L’ALLARME

Cronaca

[24/10/2010]

TENTANO IL COLPO AL DISTRIBUTORE MA SCATTA L’ALLARME

L’epidosio stanotte, ai danni della stazione di servizio Api, sulla Leverano-Porto Cesareo. I ladri avrebbero voluto entrare nei locali ma poco prima di riuscire nell’intento qualcosa è andato storto

car3[1].jpgLEVERANO – Tentato furto questa notte ai danni della stazione di servizio Api, sulla Leverano-Porto Cesareo. A mettere in fuga i ladri l’allarme collegato con la centrale operativa della Securpol.

I malviventi infatti, approfittando della tarda ora, l’episodio si è verificato poco prima delle 2, avrebbero tentato di guadagnarsi l’ingresso nei locali direttamente dalla porta principale, ma qualcosa per loro non ha funzionato.

Una vibrazione di troppo, o l’occhio della fotocellula a cui non è sfuggita l’intrusione, hanno innescato il sistema di allarme e a quel punto per i ladri non è restato altro da fare che fuggire a bordo di un’auto.

La stessa che ha visto allontanarsi a gran velocità, un vigilante giunto immediatamente sul posto insieme ai carabinieri. Che ora hanno avviato le indagini.

TENTANO IL COLPO AL DISTRIBUTORE MA SCATTA L’ALLARMEultima modifica: 2010-10-25T11:45:00+02:00da sagittario290