Lamezia. Il figlio del proprietario di un ristorante è rimasto ferito…

Cronaca

domenica, 24 ottobre 2010 – 20:39

Lamezia. Il figlio del proprietario di un ristorante è rimasto ferito per sventare una rapina

69541_300.jpgLamezia Terme (Catanzaro). Due persone, introdottesi coi volti travisati dai passamontagna, nel ristorante “La Fattoria” di Lamezia Terme per mettere a segno una rapina, non hanno esitato a sparare di fronte ai riflessi pronti del figlio 26enne del proprietario. Il giovane, una guardia giurata è rimasto ferito ad una gamba nel corpo a corpo che ha ingaggiato con i due malviventi.

L’episodio si è verificato la scorsa notte, poco dopo le due, quando padre e figlio si stavano accingendo a chiudere i battenti del ristorante. All’improvviso hanno fatto irruzione i due malviventi intenzionati a sottrarre ai titolari il denaro incassato, una richiesta di fronte alla quale c’è stata immediata la ribellione della giovane guardia giurata.

Una reazione inattesa da parte dei rapinatori, uno dei quali ha esploso due colpi di pistola, di cui uno ha colpito la gamba del figlio del proprietario. Messi in fuga, i due sono ora ricercati dai carabinieri giunti sul luogo della tentata rapina per raccogliere le prove che possano metterli sulle tracce dei delinquenti.

Il giovane figlio del proprietario, dopo aver sventato la rapina, è stato trasportato presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale “Giovanni Paolo II”

Lamezia. Il figlio del proprietario di un ristorante è rimasto ferito…ultima modifica: 2010-10-25T12:00:00+02:00da sagittario290