In catene a Santa Lucia «Delle liste non mi fido»

Edizione BENEVENTO 03/10/2010 In catene a Santa Lucia «Delle liste non mi fido» Guardia Giurata di Cardito fu ricevuto anche da Cesaro «Lo stato deve aiutarci» Enrica Procaccini «Ho sempre pensato che fosse compito dello Stato risolvere la mia situazione e non di una lista di disoccupati. Ed è alle istituzioni che mi sono sempre rivolto. Ma non ho avuto … Continua a leggere

Sventato furto in un caveau a Caserta

Cronaca 03 ottobre 2010 IL CASO Sventato furto in un caveau a Caserta Tra i 7 arrestati, uno dei “Testaccini” Manlio Vitale, legato al boss della banda della Magliana, Maurizio Abbatino. Tra i basisti anche un dipendente del comune di Napoli, addetto al sistema fognario ROMA – Gli agenti delle Squadre mobili di Roma e Caserta hanno sventato in extremis un … Continua a leggere

Un quarto d’ora di sangue

Domenica 3 Ottobre 2010, Ed: PADOVA Pagina: 2 NOTTE DI TERRORE Regolamento di conti: uccisi con armi da taglio un marocchino e un tunisino alla Guizza e all’Arcella Un quarto d’ora di sangue Marco Aldighieri Due omicidi in quindici minuti. È accaduto l’altra notte tra l’una e un quarto e l’una e trenta in due quartieri opposti della città. Le … Continua a leggere

Afghanistan: probite 8 società vigilantes, anche ex Blackwater

Cronaca 03 ottobre 2010 – 13:35 Afghanistan: probite 8 società vigilantes, anche ex Blackwater KABUL – L’attività delle otto principali compagnie di sicurezza private operanti in Afghanistan, fra cui l’americana Xe, l’ex Blackwater, è stata messa fuorilegge dal governo afghano, in conformità con l’ordine del presidente, Hamid Karzai, di proibirle tutte entro la fine dell’anno. “Il ministero dell’interno ci ha … Continua a leggere