Taviano, furto fallito all’Eurospin. Ladri messi in fuga da allarme

Cronaca

Lunedì 25 Ottobre 2010 10:02

Taviano, furto fallito all’Eurospin. Ladri messi in fuga da allarme

euro_spin1_200_141.jpgLecce (Salento) – Furto fallito nella notte appena trascorsa. Nel mirino dei ladri il supermercato “Eurospin” di Taviano. Sul posto vigilantes e carabinieri.

Alle 4.09 la segnalazione alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza “La Securpol”. Dopo pochissimi minuti l’arrivo delle volanti sul posto per controllare la situazione. Ancora un supermercato della catena commerciale “Eurospin” quello preso di mira dai malviventi e ancora una volta il colpo è sfumato, probabilmente grazie al tempestivo arrivo delle guardie giurate. E’ quanto si è verificato a Taviano, in via Pasubio, una traversa della via per Gallipoli. A confermare il tentato furto, la presenza della porta d’emergenza dell’attività forzata.

Immediata la denuncia dell’accaduto ai carabinieri e al proprietario, il quale, da un primo controllo, ha confermato che i ladri non sono riusciti a portare via nulla. I militari della compagnia di Casarano continueranno nelle indagini per cercare di dare un volto agli autori riusciti però a fuggire a mani vuote.

Taviano, furto fallito all’Eurospin. Ladri messi in fuga da allarmeultima modifica: 2010-10-26T12:00:00+02:00da sagittario290