Toscana/ Mugello, pronto piano sicurezza per festival elettronica

Toscana/ Mugello, pronto piano sicurezza per festival elettronica

Il 30 e 31 agosto due notti di musica all’interno del’autodromo 

Roma, 27 ago. (Apcom) – Imponenti misure di sicurezza sono state predisposte per il Mugello main festival, che si svolgerà all’autodromo il 30 e 31 agosto. Previsti oltre 10mila spettatori per la due giorni di musica elettronica. Domani il questore di Firenze, Francesco Tagliente riunirà il tavolo tecnico per la sicurezza dell’evento. La preoccupazione della questura è che molti giovani potrebbero giungere al Mugello privi di biglietto d’ingresso pensando di poter parcheggiare roulottes o camper all’esterno dell’autodromo.

L’organizzazione ha predisposto un servizio di accoglienza agli ingressi, con propri addetti, e di vigilanza sulle varie aree interessate dall’evento con guardie particolari giurate. Nel corso dei tre giorni della manifestazione gli spettatori potranno pernottare in tende e caravan all’interno dell’impianto.

L’area del Mugello sarà sottoposta a speciali controlli di polizia, anche con l’impiego di unità cinofile antidroga, all’interno e all’esterno dell’area, e verifiche amministrative per accertare il rispetto delle prescrizioni rigidamente regolamentate, soprattutto in materia di somministrazione di bevande alcoliche.

Toscana/ Mugello, pronto piano sicurezza per festival elettronicaultima modifica: 2008-08-28T11:05:00+02:00da sagittario290