A 10 anni lasciato in casa da solo


BOLOGNA

DRAMMA DELLA DISPERAZIONE

A 10 anni lasciato in casa da solo
La mamma era andata a rubare

“Non riesco ad arrivare a fine mese”. Si è giustificata così la 44enne fermata in un supermercato dai vigilantes mentre rubava generi alimentari. La donna ha tentato di sfuggire all’arresto per poter tornare a casa dal figlioletto. All’arrivo a casa della polizia il piccolo stava guardando la televisione 

601212470.jpgBologna, 2 settembre 2008Ha lasciato suo figlio di 10 anni da solo in casa per andare a rubare al supermercato dove però è stata arrestata dalla Polizia. Protagonista della vicenda è una bolognese di 44 anni che ieri pomeriggio, alle 16.20, è stata fermata al centro commerciale Andrea Costa, alla periferia del capoluogo emiliano. La donna era stata notata dalla responsabile antitaccheggio del supermercato Coop mentre metteva in una busta di carta diversi generi alimentari, per poi dirigersi alle casse e pagare solo una bottiglietta d’acqua e una confezione di merendine.

Quando la responsabile del negozio e una guardia giurata l’hanno fermata e trovata con la merce rubata (per un valore complessivo di 75 euro), la donna ha cominciato a urlare e a spintonare, provocando loro anche alcuni graffi. C’è voluto l’intervento della Polizia per bloccarla. Agli agenti che l’hanno arrestata con l’accusa di rapina impropria, ha però raccontato di dover tornare subito a casa dove aveva lasciato il figlio di 10 anni. In effetti, i poliziotti che si sono recati nell’appartamento hanno trovato il bambino, solo in casa, che guardava la televisione. La ladra finita in manette è stata portata in Questura ma subito dopo liberata su disposizione del Pm Morena Plazzi che ne ha ordinato la scarcerazione.

A 10 anni lasciato in casa da soloultima modifica: 2008-09-03T10:57:00+02:00da sagittario290