Barletta, sfondano con un’auto la porta

Cronaca

Mercoledì 02 Marzo 2011 – 13:22

Barletta, sfondano con un’auto la porta
delle Poste ma la rapina fallisce

poste_italiane.gifBARLETTA – Indagini sono in corso da parte della polizia a Barletta per identificare e catturare quattro persone che stamani, col volto coperto e a bordo di una Ford Fiesta, hanno sfondato l’ingresso laterale dell’ufficio postale periferico di via Canosa, a Barletta.

I malviventi sono poi fuggiti senza portare via niente dopo aver notato una pattuglia della polizia passare davanti all’ufficio. Nel corso dell’irruzione nei locali da parte dei quattro, due persone sono rimaste leggermente ferite.

I malfattori, a bordo della vettura, hanno sfondato la porta dell’ufficio postale, ferendo leggermente due persone, subito dopo che le guardie giurate di un furgone portavalori avevano consegnato il denaro necessario per le operazioni postali e probabilmente per il pagamento delle pensioni. Sono poi dovuti fuggire quando si sono accorti della presenza di una volante della polizia, per caso in transito lungo via Canosa. Si sono allontanati a piedi ma la polizia ritiene che un complice li attendesse lì vicino, a bordo di un’altra vettura. I due feriti sono stati medicati sul posto da personale del 118.

Barletta, sfondano con un’auto la portaultima modifica: 2011-03-03T11:15:00+01:00da sagittario290