Faenza – La “Ronda” sventa furto a Villanova

Cronaca

22/10/2010 – 14:29

Faenza – La “Ronda” sventa furto a Villanova

Un uomo della “Ronda Faentina” interviene dopo aver sentito dei rumori da un’abitazione nel cuore della notte e mette in fuga i malviventi

24_04_2010_ddddddddddddddddd.jpgFAENZA – I ladri erano già entrati in azione, con i proprietari della villa che dormivano al piano di sopra. Stavano già pregustavano il successo del colpo, quando è intervenuta una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La Ronda Faentina” che li ha costretti alla fuga. Il furto è stato sventato nella notte tra giovedì e venerdì in un’abitazione di Villanova di Bagnacavallo.

Era l’una e mezza, e la guardia stava svolgendo il suo normale servizio di controllo. Ad un tratto ha sentito strani rumori provenire dal piano terra dell’abitazione, allora si è avvicinato ed ha aperto il cancello esterno per verificare che tutto fosse a posto. Vedendosi scoperti, i malviventi sono scappati approfittando dell’oscurità e dileguandosi nei campi circostanti.

La guardia, dopo essersi avvicinata ulteriormente, ha trovato la porta della villa spalancata e la serratura forzata. A quel punto l’uomo ha allertato un’altra pattuglia e le forze dell’ordine. Al termine di un’approfondita ispezione all’interno della casa, il proprietario ha potuto constatare come non fosse stato trafugato.

Faenza – La “Ronda” sventa furto a Villanovaultima modifica: 2010-10-23T11:45:00+02:00da sagittario290