Tenta di rubare scarpe al centro commerciale

logo_estense

Cronaca

26 novembre 2018

Tenta di rubare scarpe al centro commerciale

Un 30enne denunciato dalla Polizia. Il personale di sorveglianza lo ha riconosciuto per precedenti furti e lo ha tenuto sott’occhio per tutto il tempo

Era già conosciuto per precedenti tentativi di furto, per questo quando è entrato all’Ipercoop “Le Mura” il personale di vigilanza non gli ha mai tolto gli occhi di dosso. E ne avevano motivo, dato che ha cercato di rubare due paia di scarpe.

Il pomeriggio di sabato 24 novembre è finito così con una denuncia da parte della Polizia per tentato furto aggravato anziché con due paia di scarpe nuove per un 30enne polacco.

L’uomo era stato notato dal personale di vigilanza interna in servizio nella sala controllo dove vengono monitorate le telecamere di videosorveglianza: lo conoscevano già per precedenti furti e così l’attenzione si è fatta massima. È stato ripreso mentre prelevava le scarpe di marca “Timberland” per poi portarsi nei camerini prova. Le scarpe erano munite di scatola e dispositivi antitaccheggio. Quando è uscito dal camerino però aveva solo il suo zaino e si è diretto verso l’apposita uscita senza acquisti. A questo punto, però, un’altra guardia giurata è intervenuta per fermarlo e lui ha consegnato, ammettendo il tentativo di furto, delle due paia di scarpe (pari ad un valore di 198 euro), nascoste nello zaino.

https://www.estense.com/?p=738017

Tenta di rubare scarpe al centro commercialeultima modifica: 2018-11-27T10:45:06+01:00da sagittario290