Assalto a portavalori: sparatoria alla Torraccia

Cronaca 26/11/2018 Assalto a portavalori: sparatoria alla Torraccia PESARO – E’ stato un lunedì nero per il Trony di Pesaro, che dopo i generosi incassi del black-friday ha rischiato di perdere il ricavato del primo week-end di shopping natalizio. Poco prima delle 12:30, tre malviventi a bordo di una Giulietta nera, hanno bloccato in retromarcia il furgoncino bianco parcheggiato di … Continua a leggere

Riattivata la sorveglianza privata ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo

Cronaca 26 novembre 2018 Riattivata la sorveglianza privata ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo VITERBO – Di nuovo attivo il servizio di sorveglianza privata presso gli uffici dei Servizi sociali del Comune di Viterbo di palazzo Del Drago. Per ora sono stari prorogati fino al 31 dicembre prossimo dopo che erano stati sospesi il 10 agosto scorso. I 4 … Continua a leggere

«Mia figlia non sapeva usare un’arma»

Cronaca 26/11/2018 «Mia figlia non sapeva usare un’arma» «Io l’ho detto subito ai carabinieri: mia figlia non lo avrebbe mai fatto. Io la conosco. Non è vero che lei era depressa e, ammesso che lo fosse, ci sono i certificati medici?». E ancora: «Non è che non credo al suicidio, non è vero. Lei non sapeva usare una pistola». Anna … Continua a leggere

Tenta di rubare scarpe al centro commerciale

Cronaca 26 novembre 2018 Tenta di rubare scarpe al centro commerciale Un 30enne denunciato dalla Polizia. Il personale di sorveglianza lo ha riconosciuto per precedenti furti e lo ha tenuto sott’occhio per tutto il tempo Era già conosciuto per precedenti tentativi di furto, per questo quando è entrato all’Ipercoop “Le Mura” il personale di vigilanza non gli ha mai tolto … Continua a leggere