Tentato furto alla Rocchetta, le guardie giurate mettono in fuga i ladri

Cronaca

Mercoledì 15 giugno 2016 alle 10:28:52

Tentato furto alla Rocchetta, le guardie giurate mettono in fuga i ladri

E’ accaduto stanotte sulle alture lericine. Intervento tempestivo de La Lince, con sopralluogo insieme alle forze dell’ordine.

Golfo dei Poeti – Tentativo di furto sventato dalla pattuglia Lince in servizio di zona su Lerici. Alle 3 e 20 la centrale operativa dell’Istituto riceve segnalazione di allarme da un’abitazione privata sita in località Rocchetta di Lerici. La pattuglia della Lince dedicata alla zona giunge in pochi minuti sull’obiettivo. I proprietari sono in casa, ma alla Lince è arrivato il segnale di un tentativo di furto, così interviene.
Dimostrazione di come un impianto di allarme collegato alla centrale Lince con intervento della guardia garantito e certificato, facciano nella realtà una significativa differenza, rispetto ad un allarme che continua a suonare e nessuno interviene.

Dal sopralluogo esterno congiunto con le forze dell’ordine, viene confermato il danneggiamento in più punti della recinzione esterna, ma grazie all’intervento delle Guardie Giurate della Lince i malviventi non sono riusciti a portare a termine l’intento criminoso.

http://www.cittadellaspezia.com/golfo-dei-poeti/cronaca/tentato-furto-alla-rocchetta-le-guardie-210467.aspx

Tentato furto alla Rocchetta, le guardie giurate mettono in fuga i ladriultima modifica: 2016-06-16T11:00:52+02:00da sagittario290