Frosinone, guardie giurate sventano diversi furti nella zona industriale

Cronaca Giu 5, 2016 Frosinone, guardie giurate sventano diversi furti nella zona industriale Mariagrazia In questi mesi più che mai i furti sembrano essere esponenzialmente aumentati, soprattutto ai danni di esercizi commerciali e imprese. Per questo gli uomini della Metropol hanno deciso di organizzarsi per contrastare attivamente i furti per mezzo di una attenta pianificazione del lavoro. Il loro lavoro … Continua a leggere

Delitto della Magliana: “Per bruciare Sara il killer ha usato una tanica di benzina”

Cronaca 05 giugno 2016 11:38 Delitto della Magliana: “Per bruciare Sara il killer ha usato una tanica di benzina” Le immagini delle telecamere smentiscono la versione di Vincenzo Paduano. La guardia giurata avrebbe usato della benzina per cancellare completamente le prove. La testimonianza di un collega: “Quella notte è tornato al lavoro e si è messo a leggere un libro” … Continua a leggere

Colto a rubare in un bar, arrestato 39enne

Cronaca 05 giugno 2016, 10:06 Colto a rubare in un bar, arrestato 39enne Questa notte una volante della Questura ha arrestato un genovese di 39 anni per tentato furto in un bar. Genova – Ha tentato di rubare all’interno di un bar di via Pietro Chiesa, a Sampierdarena, ma è stato scoperto da una guardia giurata che lo ha fatto … Continua a leggere

Ladri sorpresi all’ecocentro: “Lei mi ha investito, mi sono fratturato la caviglia”

Cronaca 05 giugno 2016 14:20 Ladri sorpresi all’ecocentro: “Lei mi ha investito, mi sono fratturato la caviglia” La testimonianza di Fabio, guardia giurata 45enne dei Rangers: “Avevano l’auto piena di condizionatori a Musile. Lui è scappato a piedi, lei mi ha urtato per riuscire a scappare” “Mi è venuta addosso con l’auto volontariamente, per guadagnarsi una via di fuga”. Ladri … Continua a leggere