Frosinone, guardie giurate sventano diversi furti nella zona industriale

Cronaca

Giu 5, 2016

Frosinone, guardie giurate sventano diversi furti nella zona industriale

Mariagrazia

In questi mesi più che mai i furti sembrano essere esponenzialmente aumentati, soprattutto ai danni di esercizi commerciali e imprese. Per questo gli uomini della Metropol hanno deciso di organizzarsi per contrastare attivamente i furti per mezzo di una attenta pianificazione del lavoro.

Il loro lavoro ha permesso di scongiurare diversi furti, il primo quello dell’Elettrolazio dove grazie alla segnalazione ed all’arrivo delle guardie i ladri sono stati messi in fuga. Stessa cosa nel caso del deposito TNT, che è stato colpito dai ladri, ma anche qui le guardi giurate sono intervenute prima che potessero portare via le cose raccolte.

Inoltre le guardie giurate sono intervenute nel deposito della FTL dove si trovava un ladro che stava per portare via la merce: anche in questo caso è stato fermato. L’attività vigile ed efficiente delle guardie giurate meriterebbe senza alcun dubbio un encomio.

http://www.frnotizie.it/frosinone-guardie-giurate-sventano-diversi-furti-nella-zona-industriale/

Frosinone, guardie giurate sventano diversi furti nella zona industrialeultima modifica: 2016-06-06T11:30:08+02:00da sagittario290