Spaccata in viale Prealpi: rubano sigarette e champagne

Cronaca

09/04/2016

Spaccata in viale Prealpi: rubano sigarette e champagne

SARONNO – L’allarme è subito entrato in funzione ma i ladri, prima dell’arrivo dei carabinieri e delle guardie giurate, sono riusciti ad impossessarsi di alcune stecche di sigarette e bottiglie di champagne.

E’ dunque andato a buon fine il furto messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì al supermercato di viale Prealpi. Secondo una prima ricostruzione i malviventi sono entrati in azione alle 3 di notte. Le immagini delle telecamere della videosorveglienza mostrano che la banda era composta da tre persone. Hanno scardinato la porta principale e sono entrati nel punto vendita. Si è subito attivato il sistema antintrusione ma i ladri sono andati avanti con il loro programma. Hanno preso alcune stecche di sigarette e bottiglie di champagne. Sono quindi usciti dal punto vendita e saliti in auto sono riusciti a dileguarsi.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, le guardie giurate e anche i responsabili del punto vendita. E’ stato effettuato un sopralluogo per quantificare i danni ed anche il bottino dei malviventi. Le indagini per identificarli partiranno dalle immagini della videosorveglianza. Il punto vendita ha aperto regolarmente il giorno dopo anche se sulla porta d’ingresso erano ancora visibili i segni dell’effrazione.

http://ilsaronno.it/2016/04/09/spaccata-in-viale-prealpi-rubano-sigarette-e-champagne/

Spaccata in viale Prealpi: rubano sigarette e champagneultima modifica: 2016-04-10T11:15:05+02:00da sagittario290