Abruzzo. Portavalori assaltato sulla A14

Cronaca 26 Aprile 2016 alle 16:12 Abruzzo. Portavalori assaltato sulla A14 ABRUZZO. E’ stato un assalto studiato e messo a segno da professionisti. E’ accaduto questa mattina intorno alle 6.40 sulla A14 tra i caselli di Francavilla e Chieti. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo e si è formato un km di coda. In base ad una prima … Continua a leggere

«Non ho sparato alla guardia, io dovevo fare solo da autista»

Cronaca 26 aprile 2016 11:33 «Non ho sparato alla guardia, io dovevo fare solo da autista» Rapina al Mercatone, il tossicodipendente pregiudicato arrestato di carabinieri parla in carcere davanti al gip: «Mi spiace per l’uomo ferito, spero che si riprenda» Gianfranco Salvatori «Io dovevo fare soltanto da autista. Non ho sparato, e mi dispiace per la guardia che è rimasta … Continua a leggere

Si uccidono, travolti dai debiti. I cadaveri scoperti dopo un mese

Cronaca 26 aprile 2016 Si uccidono, travolti dai debiti. I cadaveri scoperti dopo un mese Prato, lui 51 anni, lei 47. Un biglietto: “Non ce la facciamo più” di LAURA NATOLI – M. SERENA QUERCIOLI Poggio a Caiano (Prato), 26 aprile 2016 – Avevano detto a tutti che sarebbero partiti per un viaggio. Una ‘fuga’ d’amore in Bulgaria per dimenticare … Continua a leggere

I ladri per la terza volta tentano la razzia alla Snai

Cronaca 26/04/2016 – 01:54 I ladri per la terza volta tentano la razzia alla Snai LATINA – Ieri notte i soliti ignoti avevano programmato di svaligiare nuovamente il centro scommesse Snai con il terzo raid nel giro di dieci giorni, ma questa volta hanno trovato sulla loro strada le guardie giurate Securitas Metronotte. Intorno alle 4:45 l’allarme antintrusione collegato con … Continua a leggere

Fidanzatini rapinatori per 20 euro: sorpresi a rubare al market pestano vigilante, presi

Cronaca 26 aprile 2016 Fidanzatini rapinatori per 20 euro: sorpresi a rubare al market pestano vigilante, presi I Carabinieri hanno arrestato per un colpo di pochi giorni fa tra gli scaffali di un centro commerciale Arezzo, 26 aprile 2016 – Visti e presi. Pochi giorni fa ad Arezzo, i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza per rapina un … Continua a leggere