Ruba cibo all’Esselunga e aggredisce il vigilantes: 14enne denunciata

parmatoday

Cronaca

01 gennaio 2021

Ruba cibo all’Esselunga e aggredisce il vigilantes: 14enne denunciata

La ragazza, con precedenti per lo stesso reato, è stata accompagnata in un Centro di prima accoglienza per minori

Ha cercato di uscire senza pagare alcuni generi alimentari preso all’interno del supermercato Esselunga di via Emilia Ovest a Parma ma è stata fermata dagli addetti alla vigilanza e poi identificata e denunciata dai poliziotti delle Volanti per rapina impropria. Una ragazzina di soli 14 anni è stata sorpresa ieri 31 dicembre mentre cercava di accodarsi ad un cliente per eludere le barriere antitaccheggio.

La ragazza, che è stata colta in flagranza di reato dai vigilantes, ha cercato di scappare ma dopo essere stata bloccata, ha abbandonato la merce e si è scagliata contro l’addetto alla sicurezza, strattonandolo e tirando con forza la sua sciarpa, rischiando così di strangolarlo.

I poliziotti sono riusciti a riportare la situazione alla normalità ed hanno identificato la minore, nata in Italia ma di cittadinanza croata. Nonostante la giovane età era stata già protagonista di un episodio simile a Verona. La 14enne è stata accompagnata al Centro di prima accoglienza per minori di via Pratello a Bologna.

https://www.parmatoday.it/cronaca/cerca-di-rubare-cibo-all-esselunga-e-aggredisce-il-vigilantes-14enne-denunciata.html

Ruba cibo all’Esselunga e aggredisce il vigilantes: 14enne denunciataultima modifica: 2021-01-02T11:00:09+01:00da sagittario290