Tentano di svaligiare una casa: topi d’appartamento in fuga grazie all’allarme

LeccePrima

Cronaca

02 gennaio 2021

Tentano di svaligiare una casa: topi d’appartamento in fuga grazie all’allarme

Il tentato furto sventato dall’arrivo delle guardie giurate, nelle scorse ore, a Porto Cesareo. Malviventi rimasti a mani vuote

PORTO CESAREO– Topi d’appartamento tentano di svaligiare un’abitazione sul litorale ionico: scatta il sistema di allarme e giunge la vigilanza privata. Sono stati costretti alla fuga i ladri passati in azione, nelle scorse ore, a Porto Cesareo.

L’episodio, sventato dalle guardie giurate dell’istituto “Ggs la Velialpol” in via Mare di Giava. Dopo aver manomesso la porta di ingresso della casa, in località Scala di Furno, i malviventi hanno rovistato nei cassetti e nei mobili presenti. Ma l’antifurto, partito subito, ha richiamato sul luogo il personale dell’agenzia di sicurezza.

L’abitazione, al momento vuota perché i proprietari sono lontani dalla zona, è stata messa a soqquadro. Ma degli oggetti non è stato portato via nulla. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della stazione locale per i successivi rilievi.

https://www.lecceprima.it/cronaca/tentato-furto-casa-vigilanza-porto-cesareo-2-gennaio-2021.html

Tentano di svaligiare una casa: topi d’appartamento in fuga grazie all’allarmeultima modifica: 2021-01-03T10:45:34+01:00da sagittario290