Torino, prende a calci un’auto in sosta, poi aggredisce sanitari, guardia giurata e un agente: arrestato

Cronaca

01 Gennaio 2021

Irregolare sul territorio nazionale

Torino, prende a calci un’auto in sosta, poi aggredisce sanitari, guardia giurata e un agente: arrestato

Il 27enne, originario del Marocco, era stato portato in ospedale perché presentava ferite sul petto e ha dato in escandescenze

Nella tarda serata di mercoledì la Centrale Operativa ha disposto l’intervento di una pattuglia in corso Grosseto, angolo corso Molise, poiché un cittadino aveva segnalato la presenza di un soggetto molesto in strada che aveva danneggiato la sua auto con un calcio per poi allontanarsi.

Poco dopo, gli agenti della Squadra Volante, giunti in corso Ferrara per un altro intervento, hanno appurato, in base alla descrizione fornita, che l’uomo che stava ostacolando le vetture in transito era lo stesso della precedente segnalazione. Agli agenti si presentava a torso nudo, con diverse ferite sul petto e perdita di sangue dal naso. L’uomo veniva immediatamente soccorso.

In ospedale, si dimostrava sin da subito poco collaborativo: dopo aver tentato di aggredire i sanitari e la guardia giurata, ha danneggiato un pannello informativo e ingaggiato una colluttazione con un agente. Il 27enne, originario del Marocco e irregolare sul territorio nazionale, è stato poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

https://www.cronacaqui.it/torino-prende-calci-unauto-sosta-aggredisce-sanitari-guardia-giurata-un-agente-arrestato/

Torino, prende a calci un’auto in sosta, poi aggredisce sanitari, guardia giurata e un agente: arrestatoultima modifica: 2021-01-02T10:45:42+01:00da sagittario290