Roma, minaccia una guardia giurata e aggredisce i carabinieri: arrestato

Cronaca

Venerdì 8 Settembre 2017

Roma, minaccia una guardia giurata e aggredisce i carabinieri: arrestato

I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 49enne di Ladispoli, già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Ieri pomeriggio, l’uomo si trovava all’interno della sede comunale, quando, al momento delle operazioni di chiusura, si era rifiutato di uscire su invito della guardia giurata in servizio, sedendosi all’interno dello stabile.

Al reiterare della richiesta di allontanarsi, il 49enne è diventato aggressivo e ha iniziato a minacciare la guardia giurata che ha contattato il 112. Giunti sul posto, i carabinieri della Stazione di Ladispoli sono stati aggrediti dall’uomo che si è avventato contro di loro colpendoli con calci e pugni, ferendone lievemente uno, prima di essere definitivamente bloccato. Così per l’uomo sono scattate le manette e, al termine dell’udienza di convalida svoltasi questa mattina, è stato condannato a anno di reclusione con divieto di dimora nel comune di Ladispoli.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/ladispoli_carabinieri_aggressione-3227153.html

Roma, minaccia una guardia giurata e aggredisce i carabinieri: arrestatoultima modifica: 2017-09-09T11:15:37+02:00da sagittario290