Sradicano un bancomat alla Cassa di Risparmio, ma vengono messi in fuga

Cronaca

27 marzo 2016 10:46

Sradicano un bancomat alla Cassa di Risparmio, ma vengono messi in fuga

Il sopraggiungere della vigilanza privata ha indotto alla fuga i ladri, che hanno lasciato il maltolto in mezzo alla strada, fuggendo con un’altra auto.

Il tempestivo intervento della Vigilanza privata e successivamente delle forze dell’ordine ha permesso di sventare il furto di un bancomat presso la Cassa di Risparmio di Cesena, sede di Sant’Angelo di Gatteo. Il tentativo è avvenuto nella notte tra sabato e domenica: i malviventi, secondo una prima sommaria ricostruzione, erano già riusciti a sradicare il bancomat dal suo alloggiamento e a trasportarlo con delle corde fino ad un furgone bianco, parcheggiato lì vicino.

Il sopraggiungere della vigilanza privata ha però indotto alla fuga i ladri, che hanno lasciato il maltolto in mezzo alla strada, fuggendo con un’altra auto. Sul posto anche la Polizia Stradale di Rocca San Casciano e i Carabinieri, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.

http://www.cesenatoday.it/cronaca/furto-sventato-bancomat-sant-angelo-gatteo-27-marzo2016.html

Sradicano un bancomat alla Cassa di Risparmio, ma vengono messi in fugaultima modifica: 2016-03-28T11:00:50+02:00da sagittario290