Ruba un rasoio elettrico ma viene fermato

Gazzetta_di_Mantova

Cronaca

23 marzo 2016

Ruba un rasoio elettrico ma viene fermato

Un uomo di 38 anni, residente a Volta Mantovana, è stato denunciato per tentato furto all’ipermercato Il Gigante, al centro commerciale Quattro Venti di Curtatone.

L’uomo, cittadino italiano, di origine albanese, ieri in tarda mattinata, verso le undici e quaranta, è stato notato da una guardia giurata aggirarsi con fare sospetto tra le corsie del supermercato. Il vigilante ha visto l’uomo che prendeva un rasoio elettrico da uno scaffale e poi una scatola di scarpe da un altro. Quindi è entrato in una cabina di prova.

Ma quando è uscito, in mano teneva solo la scatola di scarpe, che ha poi riposto. Il vigilante ha controllato nella scatola e dentro c’era il cofanetto che conteneva il rasoio, con tanto di dispositivo antitaccheggio, ma non chiaramente il rasoio, e nemmeno le scarpe.

Così il ladro è stato seguito fino alla cassa e appena oltrepassata, bloccato dalla stessa guardia giurata che ha subito allertato la polizia.

Una Volante del 113 è arrivata su l posto ed ha fermato subito l’uomo.

Non essendo riuscito comunque a portare fuori il “bottino”, A.P. è stato denunciato per tentato furto.

http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2016/03/23/news/ruba-un-rasoio-elettrico-ma-viene-fermato-1.13182989

Ruba un rasoio elettrico ma viene fermatoultima modifica: 2016-03-24T10:45:28+01:00da sagittario290