Pietrasanta, guardie giurate sventano furto da Trony

iltirreno

Cronaca

17 giugno 2015

Pietrasanta, guardie giurate sventano furto da Trony

L’intervento dei vigilantes sorprende i ladri che stavano cercando di forzare l’ingresso del punto vendita. E’ il secondo assalto in poco tempo al negozio

di Roy Lepore

PIETRASANTA. Sventato furto nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 al negozio Trony sulla via Aurelia a Pietrasanta. ll tempestivo intervento di una pattuglia dell’istituto di vigilanza della Securitas Vesuvio ha permesso di evitare che dei malviventi potessero entrare nel punto vendita.

Scattato l’allarme intorno alle 3, una pattuglia delle guardie giurate che era in zona è intervenuta in pochi minuti ed una volta arrivati hanno notato due persone che stavano per forzare l’entrata per introdursi all’interno del centro commerciale.

I malviventi, però, si sono resi conto della presenza delle guardie giurate e a quel punto hanno preferito fuggire, riuscendo a fare perdere le loro tracce.

Si tratta dell’ennesimo assalto a Trony: nel dicembre scorso i ladri sfondarono la vetrina del negozio e portarono via tablet, pc e smartphone per un valore complessivo superiore ai diecimila euro.

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2015/06/17/news/pietrasanta-guardie-giurate-sventano-furto-da-trony-1.11630224

Pietrasanta, guardie giurate sventano furto da Tronyultima modifica: 2015-06-18T10:45:19+02:00da sagittario290