Palermo, rissa nei vicoli: il pugile Pino Leto perde la licenza di metronotte

Cronaca 14 giugno 2015 Palermo, rissa nei vicoli: il pugile Pino Leto perde la licenza di metronotte di LORENZO TONDO Una rissa dai risvolti ancora poco chiari. Una rissa che è costata cara a Pino Leto. L’otto volte campione italiano e vincitore del titolo europeo superwelter è intervenuto in una rissa per difendere il nipote. I fatti risalgono allo scorso … Continua a leggere

«Io, infermiere all’ospedale Cardarelli, tra botte e insulti»

Cronaca domenica 14 giugno 2015 – 09:48 «Io, infermiere all’ospedale Cardarelli, tra botte e insulti» «Ho i segni sulla spalla e sul torace. Sono afflitto da problema cardiaco, peso 110 chili. Ho accusato un malore e temuto di avere un ictus, poi mi hanno accompagnato in ambulanza dal reparto di prima pneumologia al pronto soccorso». Vincenzo Minervino, 42 anni, dal … Continua a leggere