“Portava cocaina da Roma” In arresto ex guardia giurata

Cronaca

Sabato 03 Gennaio 2015 – 14:11

POLIZIA

“Portava cocaina da Roma” In arresto ex guardia giurata

L’uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato Politeama

PALERMO – La polizia questa mattina ha tratto arrestato un cinquantaduenne palermitano, residente a Roma, in possesso di un ingente quantitativo di cocaina. L’arresto è il risultato dell’attività d’indagine condotta dai poliziotti della squadra investigativa del Commissariato “Politeama” che hanno individuato l’arrivo in città di un ingente quantitativo di cocaina proveniente dalla capitale, trasportato da una ex guardia giurata.

Nello specifico, gli agenti hanno accertato che l’uomo, G. C., questa notte, era in viaggio a bordo di un pullman della ditta SAIS sulla tratta Roma/Palermo, trasportando la sostanza stupefacente. I poliziotti del Commissariato di P.S. “Politeama”, coadiuvati da componenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, questa mattina hanno individuato l’arrivo del mezzo presso la fermata in Corso Tukory e visto scendere l’uomo. Dopo un breve pedinamento, i poliziotti hanno bloccato il cinquantaduenne nei pressi di un bar.

Eseguito un attento controllo, gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva trasportato più di due chili di cocaina, termo sigillata, in due pacchi di forma rettangolare che, rivenduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 500.000 euro. I poliziotti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno condotto l’uomo al carcere di Pagliarelli. Le indagini, coordinate dalla Procura di Palermo, cercheranno di giungere all’identificazione dei destinatari finali della droga da distribuire nel mercato locale.

http://livesicilia.it/2015/01/03/portava-cocaina-da-roma-in-arresto-ex-guardia-giurata_582850/

“Portava cocaina da Roma” In arresto ex guardia giurataultima modifica: 2015-01-04T11:00:45+01:00da sagittario290