Ubriaco, ruba birra all’Ipercoop e si scaglia contro la vigilanza

Cronaca

5 settembre 2014

Ubriaco, ruba birra all’Ipercoop e si scaglia contro la vigilanza

Ieri pomeriggio la Polizia di Lugo ha arrestato per furto aggravato un cittadino italiano all’interno del Centro Commerciale Ipercoop.

L’uomo, 39 anni, originario di Napoli, visibilmente ubriaco, è stato sorpreso da una Guardia Giurata mentre cercava di allontanarsi dalle casse con due bottiglie di birra ed altra merce non pagata, ed alla richiesta di esibire lo scontrino reagiva minacciando il vigilante, che ha richiesto l’intervento del 113.

A questo punto l’uomo, per aprirsi una via di fuga, ha spinto violentemente la guardia giurata trascinandola a terra, e ne è seguita una colluttazione terminata con l’arrivo del personale della Volante del Commissariato di Lugo.. La visione delle telecamere di video sorveglianza attive presso il Centro Commerciale ha permesso al personale di accertare la dinamica dei fatti a partire dal furto della merce.

L’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, è stato accompagnato nelle Camere di sicurezza della Questura di Ravenna in attesa di rito direttissimo. Il giudizio, vista la richiesta dei termini a difesa, è stato rinviato al prossimo 16 settembre.

http://www.ravenna24ore.it/news/lugo/0044187-ubriaco-ruba-birra-allipercoop-poi-essere-bloccato-dalla-polizia

Ubriaco, ruba birra all’Ipercoop e si scaglia contro la vigilanzaultima modifica: 2014-10-06T10:45:33+02:00da sagittario290