Castelli romani, caccia ai rapinatori seriali di supermercati e farmacie

Cronaca

Sabato 4 Ottobre 2014, 10:58

Castelli romani, caccia ai rapinatori seriali di supermercati e farmacie

E’ caccia all’uomo ai Castelli romani da parte delle Forze dell’Ordine che da ieri sono sulle tracce di due giovani responsabili di numerose rapine compiute armati di pistole, con casco integrale e a bordo di uno scooter di colore rosso, grigio scuro o marrone. Hanno già colpito almeno una decina di volte nella zona tra Velletri, Genzano, Cecchina, Ariccia, Albano, Marino, Castelgandolfo, Pavona e Ciampino. Le più colpite sono le farmacie, in un caso, nella zona industriale di Ariccia, al confine con Ardea, una di queste in pochi giorni è stata visitata due volte, tanto da dover richiedere davanti all’ingresso la presenza di una guardia giurata armata.

L’altra sera l’ultimo colpo alle 19, in un esercizio della catena Acqua e Sapone, in via Nettunense, pieno centro, con decine di clienti in fila alle casse. I due si presentano fulmineamente, in pochi secondi con pistola in pugno rapinano gli incassi e fuggono via. Le ricerche si stanno concentrando nella zona tra le vie Nettunense e Ardeatina, al confine tra il territorio dei Castelli Romani, Aprilia e Ardea. Le rapine hanno interessato bar ricevitorie, supermercati, farmacie, distributori di benzina e altre attività commerciali.

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/METROPOLI/castelli_romani_
rapinatori_farmacie_polizia/notizie/937643.shtml

Castelli romani, caccia ai rapinatori seriali di supermercati e farmacieultima modifica: 2014-10-05T11:45:50+02:00da sagittario290