Scatta l’allarme, falliscono i furti in due punti Eurospin.

Cronaca

10 Novembre 2013

Scatta l’allarme, falliscono i furti in due punti Eurospin. Ladri in fuga

Una banda ha agito, senza riuscire a portare via nulla, nel punto vendita della Pontina e in quello di viale Le Corbusier. Intervento di metronotte e polizia

Redazione

polizia_5-2.jpgNon sono andati a buon fine, per fortuna, i tentativi di furto messi in atto la notte scorsa in due attività commerciale della città.

Con molta probabilità è sempre la stessa banda ad avere tentato di colpire due punti Eurospin a Latina, il primo sulla regionale Pontina, poi quello di viale Le Corbusier. In entrambi i casi, infatti, ad evitare il tutto è stato l’allarme che ha portato i malviventi a desistere e darsi alla fuga.

Erano circa le due quando, nel primo caso, hanno provato ad asportare la cassaforte: ad allertare le forze dell’ordine il servizio Metronotte. Sul posto è giunta una pattuglia della squadra volante, gli agenti hanno trovato la porta d’ingresso forzata

Attorno alle 3,30 lo stesso copione al punto di viale Le Corbusier: i malviventi hanno sfondato la vetrina e puntato alla cassaforte ma, anche in questo caso, è scattato l’allarme che li ha costretti a scappare e ha permesso l’intervento dei Metronotte e polizia.

http://www.latinatoday.it/cronaca/furti-eurospin-latina-10-novembre-2013.html

Scatta l’allarme, falliscono i furti in due punti Eurospin.ultima modifica: 2013-11-11T11:00:00+01:00da sagittario290