“Chiama un’ambulanza, ho ucciso mio figlio”

Cronaca 26 novembre 2013 “Chiama un’ambulanza, ho ucciso mio figlio” La testimonianza della guardia giurata che ha incontrato l’omicida. “Pensavo di non aver aver capito bene e così ho domandato di nuovo. E quell’uomo ha ribadito quanto mi aveva appena detto” di Anna Rosso REMANZACCO. “Chiama un’ambulanza, chiama un’ambulanza perfavore” ha detto Andrei Talpis alle 4.50 alla guardia giurata del … Continua a leggere

Blindato portavalori in avaria viene scortato dalla polizia

Cronaca 26/11/2013 CASTRONNO Blindato portavalori in avaria viene scortato dalla polizia Il mezzo è stato caricato su un carroattrezzi e portato via mentre la polizia si è occupata dei rilievi e ha steso le fiaccole segnalatrici al margine della carreggiata Redazione Intervento delle pattuglie della polizia stradale sull’autostrada A8, all’altezza dell’uscita per Castronno, dove si trovava accostato un furgone portavalori … Continua a leggere

Tentano furto in tabaccheria, messi in fuga dai vigilantes

Cronaca Martedì, 26 Novembre 2013 06:52 Tentano furto in tabaccheria, messi in fuga dai vigilantes NOCI (Bari) – Banda della spaccata in azione la notte scorsa presso la tabaccheria Lippolis. La nota tabaccheria sita in piena Piazza Garibaldi di proprietà della famiglia Lippolis è stata presa d’assalto la notte scorsa da una banda di ladri che ha tentato di derubarla. … Continua a leggere

Droga e ingressi clandestini in Sapienza: giri choc nel Palazzo chiuso da un anno

Cronaca 26 novembre 2013 Droga e ingressi clandestini in Sapienza: giri choc nel Palazzo chiuso da un anno Un dipendente esterno, la moglie e due amici sorpresi a tagliare stupefacenti di Eleonora Mancini Pisa, 26 novembre 2013 – ANCORA uno sfregio nel Palazzo in cui furono studenti Galileo e i grandi del passato, in quello che per secoli è stato … Continua a leggere