Fatebenefratelli: ruba in corsia all’ospedale ed aggredisce il vigilante

Cronaca

5 gennaio 2013

Fatebenefratelli: ruba in corsia all’ospedale ed aggredisce il vigilante

I carabinieri arrestano un 48enne dopo il furto di tre telefoni cellulari

di Redazione

fatebenefratelli_200.jpgSi è introdotto nell’ospedale “Fatebenefratelli” dell’Isola Tiberina riuscendo a rubare tre telefoni cellulari di alcuni pazienti ricoverati. Per questo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 48enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina.

AGGRESSIONE VIGILANTE – Sfortunatamente per lui, un addetto alla vigilanza lo ha notato aggirarsi con fare sospetto all’interno di uno dei reparti e lo ha bloccato. A quel punto, il malvivente, vistosi scoperto, ha aggredito il vigilante nel tentativo di neutralizzarlo per guadagnare la fuga ma è stato fermato e consegnato ai Carabinieri, nel frattempo allertati da una chiamata al “112”. Il 48enne è stato trattenuto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Recuperati dai militari dell’Arma anche i tre cellulari che sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

http://centro.romatoday.it/furto-aggressione-vigilantes-fatebenefratelli.html

Fatebenefratelli: ruba in corsia all’ospedale ed aggredisce il vigilanteultima modifica: 2013-01-06T12:00:00+01:00da sagittario290