Due tentati furti a danno di aziende sventati dai vigilantes…

Cronaca

Sabato 10 Novembre 2012 – 12:34

A Donnalucata e a Modica

Due tentati furti a danno di aziende sventati dai vigilantes della “Ronda”

Scritto da Gdm 

c_200_150_16777215_0__articoli_2012_11_furto_ladro.jpgModica – Due furti sventati dal personale dell’stituto di Vigilanza Privata “La Ronda” nelle ultime ventiquattro ore. Il primo episodio nella notte fra giovedì e venerdì, intorno alla mezzanotte, quando ignoti tentavano di intrufolarsi all’interno del magazzino di un’azienda che commercializza prodotti per l’agricoltura in C.da Pezza Filippa a Donnalucata. Attivatosi il sistema dall’allarme, una pattuglia è andata sul posto non notando nulla di sospetto. Il trucco adoperato dai ladri, quello della sostituzione dei lucchetti di accesso al magazzino, è stato scoperto. Dei ladri non vi è traccia e non risulta rubato nulla.

Il secondo episodio nella notte fra venerdì e sabato, in un magazzino di frutta secca di contrada Mista, a Modica. Dopo la segnalazione, la guardia giurata de “La Ronda” notava che una saracinesca era stata forzata nel tentativo di accedere ai magazzini. Assieme al titolare dell’azienda, si è constatato che non era stato asportata nessuna merce.

http://www.ilgiornalediragusa.it/notizie/cronaca/44112-due-tentati-furti-a-danno-di-aziende-sventati-dai-vigilantes-della-qrondaq.html

Due tentati furti a danno di aziende sventati dai vigilantes…ultima modifica: 2012-11-11T10:45:00+01:00da sagittario290