SORPRESO A RUBARE ATTERRA LA GUARDIA

10 novembre 2012 alle 12:31

SORPRESO A RUBARE ATTERRA LA GUARDIA
Arrestato dalla Volante un giovane romeno

Scritto da: Roberta Sottoriva

volante1-300x199.jpgLATINA – Parapiglia al Panorama di Latina dove nel pomeriggio un ladro ha atterrato una guardia giurata e alcuni dipendenti. I fatti intorno alle 20 quando un ragazzo di nazionalità romena ha rubato un paio di scarpe Adidas da ginnastica, nascondendole sotto il giubbotto, e ha oltrepassato le casse dove è stato bloccato da un addetto alla sicurezza del supermercato.

Nel tentativo di fuggire, il ladro ha colpito al petto con una gomitata il vigilante che è caduto a terra trascinandosi dietro alcuni dipendenti accorsi in aiuto. Grazie all’arrivo degli agenti della Volante della Polizia, Nicanor Constantin Danilcu, noto alle forze dell’ordine per precedenti furti, è stato arrestato e poi condotto in custodia cautelare presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, così come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Pigozzo.

Nel corso della perquisizione gli è stato trovato nascosto negli abiti anche un telecomando prelevato dagli scaffali del supermercato di Latina Fiori.

http://www.radioluna.it/news/2012/11/sorpreso-a-rubare-spintona-la-guardia-arrestato-dalla-volante-un-giovane-romeno/

SORPRESO A RUBARE ATTERRA LA GUARDIAultima modifica: 2012-11-11T11:00:00+01:00da sagittario290