MediaWorld: sorpresa a rubare una guardia giurata.

Cronaca

09 agosto 2012

MediaWorld: sorpresa a rubare una guardia giurata.

mediaworld.jpgCornegliano, 9 agosto – Una delle piaghe che nei supermercati si cerca con vari mezzi di debellare sono i furti, che contribuiscono a far lievitare i prezzi della merce.

Il fatto in questione è avvenuto alcuni giorni fa. Un uomo è stato sorpreso nell’atto di trafugare alcuni elettrodomestici di piccola misura del valore di alcune centinaia di euro. Quando l’uomo ha attraversato “l’uscita senza acquisti” ha fatto scattare l’allarme dell’antitaccheggio e prima che potesse scappare, è stato bloccato dal personale adibito alla sicurezza che ha immediatamente attivato le forze dell’ordine.

La pattuglia dei carabinieri di Lodi, giunta poco dopo, ha condotto il fermato in caserma e attraverso l’identificazione e i rituali controlli ha appreso che l’uomo è una guardia giurata in forza a una delle più grosse compagnie di vigilanza del territorio lodigiano che ha un contratto per la sorveglianza notturna con lo stesso MediaWorld. La successiva perquisizione effettuata nell’abitazione della guardia giurata ha permesso di recuperare altra refurtiva sempre trafugata al Media Word. L’uomo è stato denunciato per furto a piede libero.

http://www.lodiin.it/mediaworld-sorpresa-a-rubare-una-guardia-giurata/2764/

MediaWorld: sorpresa a rubare una guardia giurata.ultima modifica: 2012-08-10T12:00:00+02:00da sagittario290