Sorpreso a rubare, aggredisce i vigilantes

Cronaca

18 aprile 2012

Sorpreso a rubare, aggredisce i vigilantes

poliziaauto1.jpg(red.) Sorpreso a rubare tra gli scaffali del supermercato, ha reagito con violenza agli addetti alla sicurezza ed è così stato arrestato con l’accusa di tenata rapina aggravata.

E’ accaduto nel pomeriggio di martedì a Brescia, alle 16,50 circa, quando una Volante della questura si è recata presso il supermercato “Simply Market” di via Cefalonia per la segnalazione di una lite tra un cittadino straniero e gli addetti alla sicurezza del negozio.

Sul posto il titolare dell’esercizio commerciale ha riferito agli agenti che, poco prima, lo straniero, un cittadino ghanese del 1989, prelevate dagli scaffali due lattine di coca-cola ed un prodotto cosmetico, si era presentato alla cassa per pagare solo una delle bibite nascondendo il resto della merce sotto il giubbino.

Notato da uno degli addetti alla sorveglianza e invitato nell’ufficio del direttore per consegnare il maltolto, lo straniero, in stato di agitazione, ha improvvisamente afferrato un paio di forbici che erano su un tavolo e, nel tentativo di darsi alla fuga, ha minacciato i vigilantes.

Bloccato, all’arrivo degli agenti è stato arrestato per tentata rapina aggravata.

http://www.quibrescia.it/cms/2012/04/18/sorpreso-a-rubare-aggredisce-i-vigilantes/

Sorpreso a rubare, aggredisce i vigilantesultima modifica: 2012-04-19T11:15:00+02:00da sagittario290