Ruba profumi e aggredisce commessa

Cronaca

Messina (08/04/2012)

Ruba profumi e aggredisce commessa La Polizia ammanetta un georgiano

La donna presa per il collo e scaraventata a terra: 6 giorni di prognosi

Riccardo D’Andrea

attualità,cronaca,vigilantes,furto,profumi,grande magazzino,aggressione,commessa,georgiano,scaffaliHa scelto accuratamente profumi di marca, pure costosi, tra i tanti esposti negli scaffali della Coin di viale San Martino. Ma anziché fare la fila alla cassa e pagare la merce, ha tirato dritto verso la porta d’uscita. Come se non bastasse, ha aggredito una commessa e alcuni vigilantes. Poi, è stato arrestato dalla polizia. Questo l’epilogo di un pomeriggio di ordinaria follia, che ha visto protagonista un georgiano di 29 anni, Goderdzi Kokihreidze.

Venerdì, lo straniero si è introdotto nel grande magazzino del centro storico. Ha rubato due confezioni di profumo, per poi togliere maldestramente le targhette anti-taccheggio. Stava lasciando l’esercizio commerciale, quando una commessa ha tentato di fermarlo. Ciò lo ha infastidito a tal punto da prenderla per la gola e scaraventarla per terra.

La scena è stata notata dagli addetti alla vigilanza, che lo hanno invitato ad aprire la borsa che portava a tracolla. Nuovo scatto d’ira del georgiano, che ha preso a calci e pugni il personale adibito alla sicurezza. Proprio in quel frangente, transitavano sul Viale due Volanti, i cui componenti si sono accorti che alcune persone gridavano aiuto. Poco dopo, i poliziotti hanno bloccato Kokihreidze e gli hanno messo le manette ai polsi. È scattato l’arresto per rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Dagli accertamenti, inoltre, è emerso che il suo curriculum vanta altri furti commessi prevalentemente in negozi di Reggio Calabria. La donna aggredita, invece, trasportata all’ospedale Piemonte, è stata giudicata guaribile in 6 giorni.

http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchivio.aspx?art=47096&Edizione=13&A=20120408

Ruba profumi e aggredisce commessaultima modifica: 2012-04-09T11:15:00+02:00da sagittario290