Ladri di appartamento in azione, di mira la casa di un noto dottore…

Cronaca

Sabato 21 Aprile 2012 11:45

Ladri di appartamento in azione, di mira la casa di un noto dottore leccese

Patrizia Capoccia

ladri_250_180.jpgLECCE – Hanno portato via gioielli per un valore di circa 8mila euro i malviventi che ieri pomeriggio si sono introdotti nell’abitazione di un noto dottore leccese nei pressi del quartiere Santa Rosa a Lecce.

A ricevere l’allarme, poco prima delle 15, i vigilantes della Velialpol, giunti sul posto in seguito alla segnalazione in sala operativa. Dopo aver notato che il cancello metallico era aperto, le guardie giurate hanno atteso che rientrassero in casa i proprietari prima di effettuare i controlli all’interno.

La prova dell’effrazione da parte dei malviventi è arrivata quando i vigilanti sono entrati in casa insieme alla figlia del proprietario e hanno costatato che la porta di ingresso era socchiusa e che la stanza da letto era stata messa a soqquadro. Il contatore della luce, inoltre, risultava manomesso. Dai primi rilievi pare che i ladri abbiano portato via vari gioielli per un valore che ammonterebbe a circa 8mila euro.

Pare, inoltre, che i malviventi si sarebbero introdotti in casa senza forzare la serratura, ma servendosi delle chiavi. Circa un mese fa, infatti, proprio alla figlia del proprietario è stato rubato lo scooter e le chiavi di casa. Sul posto gli agenti della polizia per maggiori accertamenti.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php/cronaca/lecce/33187-ladri-di-appartamento-in-azione-di-mira-la-casa-di-un-noto-dottore-leccese.html

Ladri di appartamento in azione, di mira la casa di un noto dottore…ultima modifica: 2012-04-22T11:00:00+02:00da sagittario290