Terni, assalto al portavalori: rubati i soldi di un imprenditore…

Cronaca

12/1/12

Terni, assalto al portavalori: rubati i soldi di un imprenditore già rapinato nel 2010. Caccia all’uomo

Bottino da 50 mila euro, ferite lievemente due guardie giurate

di Francesca Marruco e Fabio Toni

spacciatori-polizia2010111781271-300x201.jpgHanno speronato la piccola auto con il loro fuoristrada costringendo le guardie giurate a fermarsi. Gli hanno puntato contro delle armi, sembrerebbe due mitragliette, e li hanno fatti sdraiare a terra. Poi hanno svuotato il furgoncino dei soldi che c’erano all’interno, 50 mila euro circa e hanno disarmato le guardie derubandoli anche delle armi. E’ accaduto a Terni intorno alle 19 di giovedì.

Un terzo complice I due uomini poi sono stati recuperati da un terzo complice arrivato sul posto, la strada della Camminata del quartiere di Borgo Bovio, a Terni, da una Ford Fiesta che poi è stata abbandonata in Val di Serra. L’automobile è risultata rubata. I 50 mila euro rubati sarebbero, in parte, buona parte degli incassi di alcuni videopoker di Andre Savini, un imprenditore già vittima, nel marzo 2010, di un’altra rapina. In quel caso, mentre rientrava in casa con moglie e figlia, alcuni banditi rubarono circa 40 mila euro, anche in quel caso frutto degli incassi delle macchinette.

Fuggiti a piedi? La polizia, giunta in forze sul luogo dell’assalto di giovedì sera, ha organizzato una battuta di ricerca per individuare i tre uomini che qualcuno avrebbe visto fuggire a piedi nelle campagne. Purtroppo però nel luogo indicato dai testimoni non è stato trovato nessuno. E’ caccia all’uomo. Le due guardie giurate sono state soccorse dal 118 e fortunatamente hanno riportato solo ferite lievi.

http://www.umbria24.it/terni-assalto-portavalori-guardie-ferite-caccia-aperta-uomini/76813.html

Terni, assalto al portavalori: rubati i soldi di un imprenditore…ultima modifica: 2012-01-13T12:00:00+01:00da sagittario290