Ostuni, oltrepassa la zona vietata e prende a pugni un metronotte

Cronaca

Venerdì 29 Luglio 2011 – 15:53

Ostuni, oltrepassa la zona vietata e prende a pugni un metronotte

20110729_il_commissariato_di_ostuni.jpgOSTUNI – Una guardia giurata aggredita e picchiata a Ostuni nei giorni del Gran Premio Città di Ostuni della disciplina Off-shore, disputatosi a Villanova.

E’ stato lo stesso vigilante, nella notte tra i l23 e il 24 luglio, a chiamare la polizia per chiedere soccorso: agli agenti giunti sul posto, la guardia giurata della “Securcity” ha raccontato che un automobilista alla guida di una Mercedes scura lo aveva violentemente colpito al volto con un pugno solo perchè il guardiano gli avesse chiesto perchè avesse oltrepassato una zona transennata, così come stabilito da un’ordinanza sindacale (in zona erano parcheggiate diverse imbarcazioni off-shore).

Al giovane metronotte era stata infatti impartita la disposizione di non consentire ad estranei l’accesso all’area transennata, cui, invece potevano accedere esclusivamente, i residenti ed i partecipanti alle gare, oltre gli organizzatori ed addetti alla manifestazione.

L’automobilista invece aveva sganciato le transenne creando autonomamente un varco; poi si era diretto a velocità sostenuta verso il porto. Da qui il confronto con la guardia giurata e l’aggressione nei confronti dello stesso metronotte.

L’aggressore è stato identificato e denunciato.

http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=157928&sez=BRINDISI#

Ostuni, oltrepassa la zona vietata e prende a pugni un metronotteultima modifica: 2011-07-30T11:45:00+02:00da sagittario290