INCIDENTE SULLA S.S. 172, NESSUN FERITO

Cronaca

Sabato 30 Luglio 2011 02:04

INCIDENTE SULLA S.S. 172, NESSUN FERITO

Scritto da La Redazione

incidente-circonvallazione-turi-23luglio.jpgUn incidente si è verificato sabato mattina, 23 luglio, intorno alle 9.35 sulla S.S. 172 esattamente sulla circonvallazione di Turi.

Una Suzuki Swift, guidata da una donna di Putignano, che procedeva in direzione Casamassima, nell’affrontare una curva ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ed ha invaso la corsia opposta andando a sbattere contro il guard-rail, terminando la propria corsa proprio sulla corsia opposta.

Fortunatamente la signora e l’altra occupante dell’auto non hanno riportato ferite, ma all’arrivo dei carabinieri di Turi le due donne erano visibilmente spaventate. Di certo il guard-rail ha tenuto bene l’urto ed i sistemi di sicurezza della Suzuki, vedi l’airbag, hanno evitato conseguenze maggiori.

Durante il sopralluogo, è stato impressionante vedere di quanto il guard-rail si sia deformato. Su quel lato della strada c’è un burrone ed abbiamo notato nel fondo sottostante, dove tra l’altro, mentre facevamo le foto, passavano alcune autovetture, un delineatore di curva che è volato giù molto probabilmente quando l’auto ha impattato contro il guard-rail. Per fortuna non c’era nessuno in quel terreno.

Sul posto del incidente sono intervenuti, oltre ai carabinieri che hanno eseguito i rilievi dell’incidenti, gli agenti della Polizia Municipale di Turi e la Metronotte.

http://www.turiweb.it/cronaca/31789-incidente-sulla-ss-172-nessun-ferito.html

INCIDENTE SULLA S.S. 172, NESSUN FERITOultima modifica: 2011-07-31T10:45:00+02:00da sagittario290