Francofonte, a Villa Idria parte un servizio straordinario di vigilanza

Politica

17 Luglio 2011

Francofonte, a Villa Idria parte un servizio straordinario di vigilanza privata

francofonte21.jpgE’ partito già ieri sera, in fase sperimentale che durerà un mese, il servizio straordinario di vigilanza privata a Villa Idria, polmone verde della città di Francofonte.

La presenza degli operatori dalle 20 alle 24, mira a garantire maggiore sicurezza ai fruitori dello spazio pubblico proprio nelle ore serali ed a fungere da deterrente contro gli atti vandalici che si consumano spesso nell’area.

Poiché la villa costituisce un luogo di incontro e refrigerio durante questa torrida stagione estiva, specie per anziani e bambini, un’attenzione particolare è richiesta dall’assessore Stefano Privitelli ai padroni dei cagnolini, invitati a contribuire a mantenere le ottimali condizioni igienico sanitarie nell’area, che vengono compromesse dalle deiezioni canine, che in pochi si premurano a rimuovere.

La collaborazione di tutti consentirà di godere al meglio dello spazio, dove già la scorsa settimana sono state eseguite opere di diserbo.

http://www.siracusanews.it/node/23148

Francofonte, a Villa Idria parte un servizio straordinario di vigilanzaultima modifica: 2011-07-18T10:45:00+02:00da sagittario290