Lite in centro perché una ragazza urina per strada

Cronaca

17/7/11

Lite in centro perché una ragazza urina per strada: il fidanzato aggredito da un vigilantes

Il ragazzo è stato dimesso con 35 giorni di pognosi

VICOLI~1.JPGLo sfondo è quello del centro storico di Perugia nelle notti calde di Umbria Jazz. I protagonisti sono una coppia di giovani e un vigilantes. La scena più o meno va così: lei si apparta in zona via Maestà delle Volte per orinare, in strada, come purtroppo accade sempre più spesso nei vicoli dell’acropoli. Il vigilante si accorge della situazione e le dice qualcosa per riprenderla. L’accompagnatore della ragazza interviene e i due uomini vengono alle mani. Anzi sembrerebbe che il vigilante abbia anche usato un manganello.

35 giorni di prognosi Il giovane finisce in ospedale con vistose ferite al viso alla testa e in altre parti del corpo, viene dimesso con 35 giorni di prognosi. Sul posto intanto erano intervenuti i carabinieri che stanno indagando per ricostruire l’accaduto.

I vigilantes privati di residenti e commercianti Via Maestà delle Volte è una delle vie calde del centro storico, una di quelle più colpite dal fenomeno dello spaccio di droga e da quello, odioso e incivile, del fare i propri bisogni in mezzo alla strada. Per questo commercianti e residenti hanno assunto vigilantes privati proprio per salvaguardarla da questi due fenomeni.

http://www.umbria24.it/vicoli-di-perugia-come-bagni-e-luoghi-di-spaccio-un-agente-ci-rimette-un-braccio/50199.html

Lite in centro perché una ragazza urina per stradaultima modifica: 2011-07-18T11:00:00+02:00da sagittario290