SANGUINA DOPO INCIDENTE: “LISA, VUOI SPOSARMI?”

ESTERI

Giovedì 09 Giugno 2011 – 16:43

SANGUINA DOPO INCIDENTE:
“LISA, VUOI SPOSARMI?”

20110609_sposa.jpgMANCHESTER – Di sicuro non era come lo aveva immaginato. Intrappolato sotto una macchina, con il sangue che sgorgava dalla sua testa, probabilmente non era il luogo ideale per il più romantico dei gesti. Ma, temendo di morire, la guardia giurata Mark Lindley ha colto l’attimo per farle la fatidica domanda. Il ragazzo ha chiesto alla 23enne Lisa Slater di sposarlo mentre stavano aspettando i medici. Lisa non ha esitato e ha detto il suo sì e ora aspettano il loro primo figlio.

Qualche minuto prima della proposta di matrimonio, il 3 marzo, la coppia aveva cercato di spingere la macchina in panne di Lisa Slater lungo Bury Road a Rochdale, Greater Manchester, con due amici, quando un’altra macchina li ha colpiti alle spalle. Mark era in trappola sotto il motore della Citroen Picasso quando ha proposto a Lisa di sposarlo. La ragazza ora sta aspettando che Mark guarisca completamente. ‘Pensavo di morire – racconta Mark – Sentivo il sangue che sgorgava dalla mia testa e non riuscivo più a sentire le mie gambe. A quel punto ho capito quanto amassi Lisa e ho pensato: “Devo chiederle di sposarmi”.

I vigili del fuoco hanno impiegato più di un’ora per liberarlo dall’auto. Mark ha riportato una ferita alla testa, si è strappato i legamenti e i tendini in entrambe le gambe e aveva gravi contusioni e tagli su stomaco e mani. E’ rimasto in ospedale per 12 giorni. Anche il conducente della Picasso è stato ricoverato in ospedale con ferite gravi ma non mortali. La caduta ha provocato a Lisa, infermiera di Smithy Bridge, una costola fratturata.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=126323&sez=ESTERI

SANGUINA DOPO INCIDENTE: “LISA, VUOI SPOSARMI?”ultima modifica: 2011-06-10T11:00:00+02:00da sagittario290