Due coppie di asiatici minacciano un cassiere e una guardia giurata

Venerdì 15 Aprile 2011,

Ed: PADOVA
Pagina: 7

IL CASO

Due coppie di asiatici minacciano
un cassiere e una guardia giurata

polizia-questura-volante_113.jpg(m.a.) Una coppia di cinesi, non più tardi di una settimana fa, è entrata nel supermercato Konad di via Monti per acquistare dei prodotti. In particolare hanno comparto venti bottiglie di acqua minerale, convinti di ricevere un super sconto su tutte e venti.

Arriva alla cassa però l’addetto ai pagamenti ha fatto sapere ai due asiatici, che lo sconto valeva solo per cinque bottiglie d’acqua. I due sorpresi hanno cominciato a insultare il cassiere. Quindi in soccorso del suo dipendente è arrivato il titolare del market, ma anche lui è stato offeso e minacciato. Sul posto è giunta una pattuglia della sezione “Volanti”.

I due sono stati denunciati. Un’altra coppia di cinesi invece, l’altro giorno, ha aggredito verbalmente un addetto della sicurezza del centro Cina Ingrosso di corso Stati Uniti. Secondo loro la presenza della guardia giurata creava problemi al loro magazzino all’interno della struttura. Sul posto è arrivata una “volante” del commissariato Stanga. I due sono stati denunciate per offese e minacce.

http://carta.ilgazzettino.it/MostraStoria.php?TokenStoria=1603694&Data=20110415&CodSigla=PD

Due coppie di asiatici minacciano un cassiere e una guardia giurataultima modifica: 2011-04-16T10:45:00+02:00da sagittario290